Una delle cose che ci manca di più da quando è scoppiata la pandemia è viaggiare. Siamo stati costretti a tante settimane di lockdown, chiusure alternate, dobbiamo perfino rinunciare alla montagna dopo che speravamo di poter almeno andare a sciare dopo la scadenza del DPCM di febbraio. Ma se ancora non ci si può sostare liberamente, possiamo almeno iniziare a programmare i nostri prossimi viaggi, perché ritorneremo a viaggiare presto. Intanto possiamo scegliere le nostre nuove mete sfogliando delle riviste di viaggi online. Ne abbiamo scelto una in particolare e qui vogliamo parlarvi della rivista di viaggi online Travel & Spa.
Rivista di viaggi online Travel & Spa, perché è diversa dalle altre
Viaggiare è una delle cose più belle che si possano fare, scoprire nuovi luoghi, assaporare la cultura, anche gastronomica, di altre località, ammirare la natura prorompente o lasciarsi stupire dai monumenti artistici e dalle opere d’arte più belle. In questi ultimi mesi tutto questo ci è mancato e ancora ci manca, ma a noi piace essere fiduciosi e pensare che a breve si potrà tornare alla vita di sempre, magari con qualche accortezza in più, ma riprenderemo a viaggiare.
Se vi mancano le idee, oppure ne avete tante, ma confuse, c’è qualcosa che potrà aiutarvi a trovare la vostra prossima meta, o perché no, le prossime mete. A tale proposito abbiamo deciso di presentarvi una rivista che ci è sembrata davvero interessante, diversa da tutte le altre: Travel & Spa.
Si tratta, come detto, di una rivista nuova che riguarda i viaggi, turismo in generale, ma anche benessere. Si può trovare nelle principali edicole online, come Readly, Magzter, Zino e Pressreader, ma anche a bordo dei treni Italo.
La rivista che non vi fa solo sognare, ma vi suggerisce i migliori viaggi
Perché è così speciale? Semplicemente perché è completa, gli articoli e i racconti di viaggio sono scritti da giornalisti professionisti di lunga esperienza e le foto non sono solo belle dal punto di vista estetico, ovviamente di qualità, ma riescono a far sognare, vi lasceranno vedere e apprezzare le più belle località del mondo.
Troverete tantissimi spunti interessanti, suggerimenti utili e consigli pratici per tutte le vostre future mete. Gli argomenti sono davvero tanti, dalla descrizione e le recensioni degli hotel a quelle delle più belle Spa, ma anche tantissime idee per una vacanza benessere o per un viaggio all’insegna dell’avventura.
Potrete davvero immaginare la vostra prossima meta sfogliando Travel & Spa, ma con la possibilità di organizzare tutto in modo da non avere nessuna brutta sorpresa. Al contrario, vi sarete già fatti un’idea del posto e saprete dove andare a mangiare o quale museo visitare.
La rivista esce mensilmente, in quella di gennaio potete trovare località come il Giappone, la Finlandia, Bali, ognuna con una sua particolare curiosità che non mancherà di farvi sentire già in viaggio. La rivista può essere comodamente sfogliata da qualsiasi device, dal vostro smartphone, tablet o PC.
Il portale web che accompagna la rivista
Alla rivista mensile si affianca il portale web dove potrete trovare ulteriori interessanti spunti con tutte le novità dal mondo del turismo, le offerte speciali, ma anche i migliori prodotti di bellezza e le più belle vacanze benessere.
Basterà selezionare dal menù a tendina la sezione che vorrete visitare, Benessere, Beauty & Spa, Mare, Montagna, Lifestyle, Food and wine, insomma tutto quello che vi serve per decidere con tranquillità la vostra prossima meta.
Per esempio, selezionando “Mare” troverete tutta una serie di località turistiche, ma anche tante curiosità a tema viaggio, quali località e strutture scegliere per una vacanza romantica o dove fare il bagno nel mare più blu. Voi iniziate a pensarci, perché a breve potremo non solo sognare, ma anche viaggiare.