Site Loader

La pandemia da Covid-19 è destinata a cambiare ogni settore della nostra società, ma alcuni sicuramente in modo più profondo e duraturo di altri; fra questi rientra sicuramente quello del turismo, in tutte le sue accezioni.

È assolutamente probabile che nel breve-medio periodo, infatti, le persone arriveranno a considerare la vacanza principalmente come un’esperienza outdoor, da vivere all’aria aperta e in totale libertà.

Una conseguenza inevitabile data dalle restrizioni, dei divieti e del lockdown ad intermittenza che hanno caratterizzato questo ultimo anno.

Ecco perché in molti stanno già programmando le imminenti vacanze estive puntando su campeggi ed area di sosta camper per vivere un’esperienza all’insegna dell’avventura e soprattutto nel pieno rispetto di quelle che sono le norme relative al distanziamento sociale: del resto cosa c’è di meglio che viaggiare a bordo di un camper super accessoriato e visitare ogni giorno un posto diverso, alla scoperta delle bellezze che l’Italia ha da offrire.

Sostare in camper: cos’è e cosa fa l’app per gli amanti del camper e del campeggio

Per chi alle prime armi, ma soprattutto per chi è navigato, sa benissimo che ad un certo punto dovrà fermarsi con il proprio mezzo; per questo è importante trovare un’area di sosta idonea, impresa non sempre facile; nasce così il sito Sostare in camper vera e propria novità che tutti i camperisti, e non solo, attendevano da tempo.

Se anche tu ami girare il mondo in camper, sai già quanto è importante sapere dove si trovano le aree di sosta e i campeggi nel territorio che ti interessa; ebbene, oggi questo sito ti aggiornerà sulle strutture presenti nel territorio solo con qualche clic.

Il sito è di facile usabilità: non devi fare altro che compilare i campi vuoti presenti sulla Home Page e in un attimo ti appariranno tutti i dati che cerchi.

Sostare in camper ti offre tutte le informazioni necessarie affinché la tua sosta possa essere il più possibile sicura e confortevole; inoltre, la piattaforma ti offre anche l’opportunità di acquistare una card che ti dà diritto a sconti e agevolazioni presso le strutture convenzionate.

Tutti i servizi di Sostare in camper

Sostare in camper offre una serie di servizi utili per camperisti, campeggiatori e viaggiatori.

Potrai sapere tutto su:

  • aree di sosta attrezzate – sarai sempre aggiornato sulle aree di sosta presenti sul territorio che ti interessa;
  • campeggi – ti indica le migliori strutture dove trascorrere giornate di pieno relax totalmente immerso nella natura;
  • parchi di divertimento – troverai tutti i parchi giochi più belli d’Italia, perfetti per single, coppie, comitive di amici e famiglie;
  • musei e zoo – una parte importante dello sterminato patrimonio storico, artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese;
  • officine convenzionate – troverai tutte le migliori officine convenzionate della zona
  • prenotazione traghetto – organizza il viaggio prenotando in anticipo i biglietti usufruendo anche di sconti speciali.

Ecco perché Sostare in camper è la community numero uno in Italia completamente dedicata a camperisti, campeggiatori ed amanti del viaggio.

I vantaggi di Sostare in camper per i proprietari di campeggi e aree di sosta

 

Se sei il proprietario di un’area di sosta, un campeggio, un museo, uno zoo, un’officina o di un parco di divertimento Sostare in camper ti offre incredibili vantaggi!

Diventando partner della community, infatti, anche tu puoi godere di tutti i vantaggi che solo Sostare in camper ti può offrire.

Per inserire la struttura di cui sei proprietario, non devi fare altro che compilare in ogni suo punto, come da richiesta, l’apposito form che trovi sulla pagina ed infine cliccare sul tasto “Invia“.

Sostare in camper dispone anche di una numerosa community WhatsApp e se vuoi restare sempre aggiornato su news ed iniziative, puoi iscriverti alla newsletter.

Consulta anche il blog presente nel sito, per trovare preziose informazioni su tutto quanto riguarda la tua grande passione per il viaggio e sulle tue mete preferite.

Mario Verdi