Site Loader

Quante volte, sarà capitato di dover raggiungere in breve tempo l’aeroporto o di avere un importante appuntamento di lavoro, ma a causa del traffico o dei problemi con l’auto abbiamo fatto tardi.

Ebbene, per risolvere tutti questi inconvenienti, l’ideale è ricorrere al servizio di noleggio auto con conducente.

Noleggiare un’automobile con conducente nell’immaginario comune è una prerogativa di pochi privilegiati, persone lontane dai normali standard che possono permettersi vite da nababbi.

Ma la realtà non è proprio questa.

Il noleggio auto con conducente è una dei business che ha avuto una nuova primavera ed ha abbracciato tante persone in maniera trasversale e che si rivela particolarmente utile nel caso si necessiti di un transfer noleggio con conducente a Milano grazie al quale potrai raggiungere in breve tempo gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate, Orio al Serio.

Inoltre, questo servizio di noleggio con conducente a Milano è disponibile per tutte le destinazioni di business e turismo in Italia e  verso l’estero.

Il servizio NCC vanta la possibilità di scegliere fra una flotta di veicoli nuovi di alta gamma, come Mercedes, per viaggiare nel lusso e nel comfort; si tratta di un servizio su prenotazione a tariffa fissa operativo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Le tariffe sono molto competitive e commisurate alle esigenze dei clienti. I pagamenti sono sicuri e avvengono sia con carta che con bonifico e contanti.

I vantaggi però non finiscono qui: vediamo insieme i 5 motivi che sono alla base di una scelta di questo genere per muoversi in grandi città come Milano.

Puoi scegliere la tua vettura

Quando viaggi in taxi o sui mezzi pubblici, il mezzo che arriva, prendi, non puoi scegliere tu e spesso devi accontentarti: vecchio, nuovo, freddo, caldo, non importa.

Taxi e autobus sono tutti uguali, in alcuni fa più freddo o caldo, ma la forma è sempre la stessa.

Con un servizio NCC, invece, puoi scegliere tu l’auto che vuoi usare nella flotta dell’agenzia da cui prenoti: ad esempio, se devi recarti ad un evento di gala, potresti scegliere una limousine; oppure, se vai ad una cena informale puoi prenotare un’auto sportiva.

Risparmi tempo

Con un servizio di noleggio auto con conducente risparmi un sacco di tempo dal momento che non devi aspettare alla fermata né che passi l’autobus né che arrivi il taxi e non devi andare ad acquistare il biglietto o passare del tempo al telefono per chiamare il taxi.

Concordi il servizio che ti serve e l’autista arriverà dove avrai scelto tu, nell’orario indicato, perfettamente puntuale e preciso.

Prezzo garantito

Quando si sale su un taxi non si sa mai quanto si spenderà; del resto, il compito principale del tassista non è farti arrivare a destinazione, bensì farti pagare.

Pertanto, non avrà nessun interesse ad andare a passo spedito se sei in ritardo o percorrere la via più breve.

Utilizzando il servizio di noleggio auto con conducente questo non capiterà mai.

Il prezzo viene concordato fin dalla scelta dell’auto e l’autista ha tutto l’interesse nel servirti al meglio affinché tu continui a sceglierlo.

Pertanto, andrà spedito quando ti servirà e ti farà arrivare nel tempo che più ti sarà utile.

Il servizio di NCC non guadagna sul tempo che tu passi con lui, ma sul servizio che ti offre, e questo fa tutta la differenza del mondo.

Pagamento sicuro

Il servizio NCC effettua pagamenti totalmente sicuri, nella formula che il cliente preferisce: tutto viene stabilito prima e garantito.

I mezzi pubblici sono scomodi e spesso sporchi, mentre i taxi chiassosi e non eleganti, ma l’auto con conducente è chic, alla moda.

Qualità del servizio

Passerai il tempo del percorso lasciandoti coccolare da una guida sicura, su un mezzo silenzioso, pulito, profumato e con un impianto di riscaldamento perfetto.

Il servizio di auto con conducente si basa su di un semplice principio: se il cliente sta bene, mi sceglierà ancora.

Non è casuale, è costruito ad hoc sulle esigenze di ogni persona creando così un rapporto che durerà a lungo.

 

 

Mario Verdi