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gestione appartamenti

Qualche anno fa c’è stato un vero e proprio boom dei B&B e degli affitti brevi. Chi aveva una seconda casa da adibire a tale scopo ne ha subito approfittato e ha potuto godere per diverso tempo di un buon profitto. Oggi purtroppo le cose sono cambiate e il settore è diventato estremamente competitivo, ecco perché la gestione appartamenti Airbnb deve essere assolutamente professionale.

Gestione appartamenti Airbnb, occorre professionalità

Quando queste soluzioni erano ancora poche sul mercato, tutti quelli che avevano intrapreso questo percorso riuscivano, anche con risorse minime, a gestire tutto in modo abbastanza semplice e, come detto prima, con profitto. Oggi le cose sono decisamente diverse da allora.

Il settore ha iniziato a saturarsi, ma non solo, anche l’evento della pandemia di covid ha cambiato le nostre abitudini e, di conseguenza, anche il nostro modo di spostarci, ci si sposta meno, per lavoro o per salute soprattutto, ma ci si sposta.

Naturalmente le cose sono destinate a cambiare, con le vaccinazioni e le precauzioni prese, e che si continueranno a prendere ancora per un po’, potremo riprendere a viaggiare tranquillamente. Non bisogna però farsi cogliere impreparati, è questo il momento di riorganizzarsi e di dare nuova linfa a questo che è a tutti gli effetti un business ancora più che valido.

Serve però professionalità, serve avere un’organizzazione efficiente e utilizzare delle strategie di promozione dei propri servizi che siano davvero concorrenziali.

Mybnb, professionalità ed efficienza al tuo servizio

Sulla base di queste condizioni è molto utile affidarsi a un servizio a 360 gradi come quello offerto da Mybnb. Si tratta di un servizio in grado di ottimizzare tutto il tuo lavoro e la gestione appartamenti Airbnb.

Affittando la tua casa con Mybnb, infatti, puoi aumentare i tuoi servizi anche del 50% rispetto ai normali guadagni di chi gestisce tutto da solo. Il perché è molto semplice, innanzitutto la professionalità di chi fa questo per lavoro, non come un secondo o terzo lavoro per arrotondare.

Grazie a Mybnb puoi avere più tempo libero per te o per il tuo lavoro. Infatti, grazie a un servizio a 360°, verranno curati tutti i dettagli, studiate le strategie di promozione dell’affitto della tua casa, ma puoi anche scegliere tra diverse tipologie di gestione.

La gestione completa

Con la gestione completa viene creato un profilo, la visibilità viene massimizzata e viene anche gestita la comunicazione con gli ospiti, l’assistenza burocratica e tutti i servizi operativi come per esempio l’accoglienza degli ospiti all’arrivo, la lavanderia e la pulizia.

Questo è un modo di gestire il tuo affitto breve professionale ed efficiente, perché solleverà te da diverse incombenze e potresti utilizzare il tempo libero anche per implementare le relazioni con gli ospiti, facendo conoscere bene i servizi che metti loro a disposizione e fidelizzandoli.

Il mercato è ancora vivo

Nonostante tutti gli avvenimenti sfavorevoli, il mercato è ancora vivo, sarebbe un vero peccato non approfittarne per mettersi nelle condizioni di lavorare bene anche fin da ora. Gestire una casa richiede tempo e, anche se può sembrare strano, competenze di marketing.

Questo è tutto quello che può offrirti Mybnb, ma non solo, perché oltre alla gestione, si occupa anche della selezione dei clienti, in questo modo non dovrai davvero più preoccuparti di avere dei problemi o di quelle situazioni fastidiose che, purtroppo, ogni tanto capitano.

E se poi hai bisogno della tua casa, nessun problema, pensa a tutto Mybnb, quindi potrai disporne quando ne avrai bisogno senza alcun problema. Riceverai inoltre il pagamento dell’affitto direttamente sul tuo conto corrente entro una settimana e con la garanzia di non correre alcun rischio.

Se hai una casa a Napoli e hai deciso di massimizzare la tua attività di affitto breve o stai pensando di intraprenderla, non affidarti al caso, contatta Mybnb e scegli la professionalità senza pensieri.

Mario Verdi