Site Loader
autista privato campania

Muoversi liberamente, che sia per una vacanza o per lavoro, è una necessità che nel tempo è diventata sempre più articolata e complessa. Sono, per questo, nati diversi servizi, ma non tutti sono uguali. Oggi vogliamo spiegarti come funziona AmalfiDriver.com, il servizio di Taurino Transfer Tour di Taurino Giuseppe, un servizio con autista privato Campania disponibile per tutta la regione per soddisfare le esigenze di un eterogeneo tipo di clientela che si sposta per eventi, fiere, congressi, o anche semplicemente per delle escursioni turistiche.

Autista privato Campania, cosa è un NCC

Spesso si sente parlare di servizio NCC, ma pochi ne conoscono il reale significato. Vediamo quindi di iniziare proprio da qui e di fare chiarezza su questo termine. Quando parliamo di NCC stiamo indicando un servizio di noleggio con conducente, in buona sostanza un autista privato accompagnatore per congressi ed eventi Napoli NCC, noleggio con conducente.

Questo tipo di servizio, sbagliando, è stato paragonato al servizio “Uber Black” dal quale però differisce se ci riferiamo, come detto, all’azienda AmalfiDriver.com. Infatti i servizi offerti dall’azienda sono di più e decisamente diversificati poiché oltre all’autista professionale autorizzato al trasporto di persone, questa offerta si presta a diversi altri tipi di trasporto sia in ambito turistico che per spostamenti di lavoro, quindi si va dai tour ed escursioni, sia alla messa a disposizione del noleggio con conducente per shopping, congressi, eventi.

AmalfiDriver.com e vai dove vuoi

AmalfiDriver.com è un marchio di Taurino Transfer Tour, di Taurino Giuseppe. L’azienda è in possesso di tutte le autorizzazioni e concessioni per poter erogare l servizio di autista accompagnatore, ma non solo, perché rispetta, anche in questo particolare momento caratterizzato dal covid, tutti gli standard di sicurezza in modo da poter svolgere tale servizio al meglio e con tutti i comfort a Napoli e in tutta la Campania.

Un altro grande vantaggio è che si può avere un contatto diretto con l’autista privato, senza quindi doversi affidare all’intermediazione di costose agenzie private che, ovviamente, sui costi del servizio caricano anche la loro percentuale di compensi. Per esempio, se devi partecipare ad un evento come quelli che si svolgono alla Mostra d’Oltremare a Napoli, o città della Scienza a Napoli, questo è il servizio che fa per te.

Ovviamente l’offerta include anche tutti i transfer da e per gli aeroporti, basta andare sul portale amalfidriver.com e dal menu a tendina selezionare la voce “destinazioni”. Tra le possibilità, come abbiamo detto, diverse località turistiche, come per esempio il celeberrimo Vesuvio, parco dall’incantevole fascino e dove una visita è assolutamente d’obbligo.

Dalla Costiera Amalfitana a quella Sorrentina, dagli Scavi di Pompei alle Rovine di Ercolano, e che dire di una fantastica gita per le vie di Napoli, alla scoperta degli angoli più suggestivi che non sempre sono quelli conosciuti dal turismo di massa?

Non solo, tra le possibilità c’è anche quella di visitare Matera, un’offerta imperdibile che ti porterà tra le bellezze antiche di questa singolar città scolpita nella pietra.

L’azienda e la sua flotta

La mission dell’azienda, così come ha voluto dal 2019 Josef, un’autista locale di lingua inglese, ha come mission quella di offrire un servizio di trasferimenti e tour con autista a prezzi ragionevoli e, soprattutto onesti e trasparenti.

Non per questo, però, il servizio perde in qualità, al contrario, la flotta consta solo di furgoni e auto Mercedes di lusso, quindi, dotata di tutti i comfort in modo da rendere assolutamente piacevole e indimenticabile ogni spostamento, da quello più lungo a quello più breve.

Ogni autista viene scelto in base alle esigenze del cliente, quindi, mettiamo che occorra per un tour, sarà anche in grado di fornire le informazioni turistiche inerenti al luogo. Infine, aggiungiamo che, su richiesta, l’autista può portarti anche in località distanti come Roma, Firenze, Pisa, e le relative stazioni ferroviarie, trova maggiori informazioni e tutti i contatti su amalfidriver.com.

Mario Verdi