È ufficiale, dopo la consistente campagna vaccinale che ha permesso a tutto il mondo di ridurre la pressione sugli ospedali, anche gli USA riaprono ai turisti. Partono proprio da questi giorni di novembre i primi voli da e per gli Stati Uniti che consentiranno anche agli europei di tornare negli USA per turismo. Proprio in vista delle festività di Natale, occasione ghiottissima per molti che vogliono vivere la magia di New York addobbata o per chi preferisce cercare il caldo e il sole della California. Per evitare problematiche burocratiche, avere tour impeccabili e tante idee ti consigliamo di visitare il sito versisamerica.it un sito web specializzato in Tour degli Stati Uniti.
Viaggi verso gli Stati Uniti: tolti i blocchi, si riparte!
Dall’8 novembre ufficialmente sono stati riaperti i voli per turisti verso gli Stati Uniti, per poter partire serve un certificato vaccinale e l’assicurazione ma sono tantissime le persone che stanno già programmando un viaggio. Per poter far fronte a tutte le probabili implicazioni burocratiche e avere un supporto in più ti consigliamo di evitare il fai da te, preferendo invece un’agenzia specializzata che possa assisterti. Dalla magia del Natale a New York alla possibilità di vedere assolate spiagge della California: resistere al fascino degli Stati Uniti è assolutamente impossibile. Ma non solo viaggi last minute in vista del Natale, è già possibile prenotare qualcosa per Pasqua o per la prossima primavera. Per poter viaggiare attualmente è necessario avere un vaccino, un tampone negativo relativo alle 72 ore prima della partenza e una polizza assicurativa oltre ovviamente ai documenti già previsti per l’ingresso negli USA.
Tour negli USA: dove andare e cosa vedere
C’è chi lo definisce il viaggio della vita, un on the road degli Stati Uniti è spesso una scelta vincente come viaggio di nozze o come regalo prezioso della laurea. Ma non solo in occasioni speciali, è possibile scegliere diverse tipologie di viaggio a seconda dei propri gusti. Versis America è un tour operator autorizzato che si specializza proprio nella zona degli USA proponendo però anche viaggi verso il Messico e l’area caraibica. Un team di esperti offre pacchetti incredibilmente vantaggiosi sia a livello di prezzi che di organizzazione del viaggio. Cerchi qualche idea per il tour negli USA? Ecco i più venduti!
- Forever West – è il pacchetto standard e prevede una durata di 11 giorni e 10 notti. Si parte da Los Angeles per raggiungere San Francisco e offre un viaggio on the road in pullman davvero interessante. Le tappe toccate sono Los Angeles, Joshua, Laughlin, Grand Canyon, Monument Valley, Moab, Arches National Park, Bryce, St George, Las Vegas, Death Valley, Bakersfield, Modesto, Yosemite e San Francisco. Esiste anche una variante Forever West e New York di 16 giorni e 15 notti in cui viene aggiunta come tappa proprio New York.
- Grand Est – secondo tour consigliato e amatissimo è quello del grand est; della durata di 10 giorni e 9 notti offre un viaggio ad anello in pullman partendo da New York. Tra le tappe toccate ci sono Philadelphia, Washington D.C. e le cascate del Niagara.
- Est Ovest – è il pacchetto da 20 giorni e 19 notti che combina viaggi in aereo con quelli in pullman. Tra le tappe toccate ci sono Washington DC, Philadelphia, New York, cascate del Niagara e Toronto, passando poi per Archies National Park, Moab, Antelope, Monument Valley, Bryce, Las Vegas, Grand Canyon, Joshua, Laughlin, Tuba City, Las Vegas, Death Valley, Los Angeles, San Francisco e Modesto.
I tre tour che abbiamo segnalato sono solo alcuni di quelli meravigliosi presenti nel catalogo di Versis America, il sito web offre dei viaggi da sogno con pacchetti a prezzi estremamente convenienti compresi non solo di spostamenti, alcuni pasti e pernotto ma anche di una guida esclusiva in italiano.